Affidamento

Bootstrap Themes

Predisposizione e pubblicazione della procedura

Indizione della procedura

Rientrano in questa sottofase la creazione e compilazione della Scheda ANAC per l’indizione della procedura, l’acquisizione del CIG attraverso le funzionalità dei sistemi digitali disponibili, l’invio delle Lettere di invito agli operatori economici, nonché la pubblicazione sul sito istituzionale della Stazione appaltante della comunicazione di avvio di consultazione ai sensi dell’articolo 50, co. 2-bis del Codice dei contratti.

Compilazione scheda dati ANAC

Il RUP seleziona la scheda dati ANAC adeguata alla procedura e la compila avvalendosi della piattaforma telematica.
Responsabile azione: RUP
Riferimento normativo: Art. 83
Allegato I.2 (art. 6)
Suggerimenti schede ANAC: settori ordinari P7_2

Richiesta e acquisizione CIG

Il RUP effettua la richiesta per l'acquisizione del CIG, avvalendosi della piattaforma telematica
Responsabile azione: RUP
Riferimento normativo: Art. 83
Allegato I.2 (art. 6)

Inserimento del CIG negli atti di gara

Il RUP inserisce il CIG negli atti di gara
Responsabile azione: RUP
Riferimento normativo: Art. 83

Invio lettere di invito sulla piattaforma telematica

Il RUP invia tramite la Piattaforma telematica di e-procurement le lettere d'invito agli operatori selezionati dall’albo/elenco
Responsabile azione: RUP
Riferimento normativo: Art. 89

Avviso/comunicazione di avvio di consultazione

Il RUP pubblica sulla Piattaforma telematica di e-procurement e sul sito istituzionale – sezione “amministrazione trasparente”, sottosezione “bandi di gara e contratti”, un avviso/comunicazione di avvio di una consultazione ai sensi dell'art. 50, co. 1, lett. C), d) o e) del codice dei contratti
Responsabile azione: RUP
Riferimento normativo: Art. 50, co. 2 bis