Pubblicazione del P.T.LL.PP. e dell’Elenco annuale
Adempimenti di pubblicazione relativi al P.T.LL.PP. e all’Elenco annuale.
L’organo competente della Stazione Appaltante e dell’Ente concedente, approvato il P.T.LL.PP. e l’Elenco annuale, dà mandato – eventualmente anche al Referente del Programma - di pubblicare all’interno del sito istituzionale, nella sezione “Amministrazione Trasparente”.
Se la piattaforma di approvvigionamento digitale utilizzata per la elaborazione dei P.T.LL.PP. non assicura funzionalità per assolvere agli obblighi informativi previsti dal Codice dei Contratti (invio dei dati alla Banca dati nazionale dei contratti pubblici – BDNCP) tramite interoperabilità, il Referente del Programma deve provvedere tramite SCP o altri sistemi informativi, in coerenza con quanto previsto dalla Delibera ANAC n. 582/2023.
Se è stato utilizzato SCP per la redazione e adozione degli schemi del P.T.LL.PP. e dell’Elenco annuale, la pubblicazione sul sito istituzionale può avvenire anche riportando nella sezione “Amministrazione Trasparente” il link al documento pubblicato altrove.